PROMO Spusu 70: continua fino a fine mese a meno di 6 euro

Oggi vediamo Spusu 70, la promozione a meno di 6 euro al mese con tutto ciò che ti serve.
PROMO Spusu 70: continua fino a fine mese a meno di 6 euro

Spusu 70 è la PROMO di Spusu Italia che è stata appena posticipata a fine Maggio. Scopri come attivare ONLINE questa interessante promozione low-cost.

Spusu 70 PROMO: la tariffa economica e senza vincoli

L’offerta telefonica in questione offre ben 70 Giga di traffico dati in 4G+ su rete WINDTRE con velocità massima fino a 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload e la possibilità di avere un extra di 140GB con la Riserva Dati, 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia e 500 SMS verso tutti gli operatori mobili. Tutto questo per soli 5,98 euro ogni mese con addebito diretto88 su conto corrente, carta VISA o Mastercard, PayPal oppure tramite ricarica manuale acquistabile nei punti vendita convenzionati Mooney. Nel canone mensile troviamo anche ben 5,45 Giga in roaming da utilizzare in tutta l’Unione Europea ogni mese grazie agli accordi sul roaming.

Inoltre, i minuti compresi nella promozione sono anche verso mobili e fissi di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

La tariffa nello specifico è disponibile sia per chi richiede un nuovo numero sia per chi intende passare da qualsiasi gestore mobile con questa promo low-cost.

Costi ed altro

La promozione di Spusu Italia è attivabile ONLINE solo entro il 31 Maggio 2023 senza vincoli e senza alcun costo nascosto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti