Buone notizie per chi sta giocando alla preview di Project xCloud; il sistema si arricchisce di cinque nuovi titoli iconici e di qualità, che possono soddisfare le esigenze di tutti grazie a un’ampia gamma di generi disponibili.

Project xCloud: giochi di ogni genere per tutti

Fra tutti i giochi arrivati sulla piattaforma, uno dei più interessanti è sicuramente Ori e la Volontà dei Wisps (erede di Ori and the Blind Forest), l’ultima aggiunta alla line-up di Project xCloud. Considerando che il gioco è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan che vi hanno giocato, vale la pena di recuperarlo. Vi lasciamo un trailer video di seguito:

Troviamo poi il meraviglioso Batman: Arkham Knight, campione di incassi e che ha chiuso la trilogia di videogiochi dedicati al supereroe più famoso di sempre della trilogia di Arkham.

Il titolo è stato seguito in seguito dalla versione mobile dal titolo di Batman: Arkham Underworld e infine, Batman: Arkham VR.

Presente al download anche Mortal Kombat X, il gioco che ha anticipato Mortal Kombat 11.

Se non dovessero però piacervi i picchiaduro estremi, c’è LEGO Batman 3: Beyond Gotham, che con il suo carattere colorato e divertente e i toni sagaci del protagonista, vi terrà compagnia facendovi passare ore di gioco spensierate.

Segnaliamo infine, Pillars of Eternity, il quinto ed ultimo gioco che si unisce al rooster di titoli disponibili sull’anteprima di Project xCloud; parliamo di un gioco di ruolo sulla scia dei vecchi PCRPG di Infinity Engine.

Se siete curiosi di provarli o di recuperare uno di questi titoli, questo potrebbe essere proprio un buon momento.

Fonte:Slashgear