Primo spot ufficiale per il Samsung Galaxy S8

Lo spot si concentra sull'Infinity Display e sulle cornici quasi inesistenti intorno ad esso.

I Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono già disponibili per i pre-ordini negli Stati Uniti. Non sorprende quindi che, nel frattempo, Samsung sia stato occupato a promuovere le sue nuove ammiraglie, tanto che ecco finalmente apparire il primo spot TV. Nella pubblicità non si parla delle specifiche tecniche e nemmeno viene detto molto su ciò che il Galaxy S8 è in grado di fare. Lo spot si concentra invece su ciò che colpisce subito le persone che posano gli occhi su un Galaxy S8: il suo Infinity Display dual-curve e le cornici quasi inesistenti intorno ad esso.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=mKSVpOwB_jU]

Infinity Display che, ricordiamo, ha risoluzione WQHD+ con 2960 x 1440 pixel (18.5:9), lo stesso standard utilizzato da LG nel G6, occupa più dell’80% dello schermo anteriore del telefono ed è circa il 18% più grande del display del precedente Galaxy S7. Lo schermo è stato poi ottimizzato per una migliore usabilità multi-window e include un rivestimento Corning Gorilla Glass 5.

I prezzi di Samsung Galaxy S8: le migliori offerte del Black Friday

119,99 € per un Samsung Galaxy S8: quella di ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B073F9T8ZN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti