Primo spot pubblicitario per il Galaxy Note 7

A pochi giorni dalla presentazione, Samsung pubblica lo spot con protagonista Christoph Waltz.

Il Galaxy Note 7 è senza dubbio lo smartphone del momento, presentato qualche giorno fa da Samsung e pronto a dominare questa seconda parte del 2016 in termini di vendite. Proprio in relazione a questo obiettivo, l’azienda coreana comincia a concentrarsi sulla strategia marketing pubblicando il primo spot pubblicitario, con protagonista il noto attore Christoph Waltz.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=GfUhExdNjK8]

Lo spot si concentra su quelle che sono le principali funzionalità del dispositivo, partendo dalla rinnovata S-Pen e dalla certificazione IP68, passando per le elevatissime capacita fotografiche, fino ad arrivare al nuovissimo sensore per la scansione dell'iride, che di fatto ha introdotto una nuova modalità di sblocco del terminale. Si tratta di un video molto originale che, proprio per descrivere le varie funzionalità del Note 7, ripercorre tutte le tappe più importanti della storia americana.

Insomma, Samsung ha cominciato a sferrare la propria offensiva sul mercato nel segmento phablet per questo 2016, e le prospettive di vendite di questo Galaxy Note 7 sono già eccellenti, tant'è che si parla di 12 milioni di unità vendute entro la fine dell'anno. Staremo a vedere se queste previsioni verranno rispettate, nel frattempo non vediamo l'ora di poter toccare con mano questo nuovo top gamma targato dell'azienda coreana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti