Prime immagini dell'Honor 4A

In attesa dell'annuncio ufficiale di oggi, filtrano i primi scatti dello smartphone.

Come ormai consuetudine, i primi scatti ufficiali di uno smartphone provengono dagli archivi TENAA: ovvero l’ente cinese per la certificazione dei dispositivi che operano in radiofrequenza. Questa volta tocca all'Honor 4A, atteso terminale che l'azienda cinese Huawei dovrebbe presentare nelle prossime ore.

Honor 4A
Honor 4A

Oltre alle immagini, TENAA fornisce anche le prime informazioni ufficiali sul telefono: sarà un 5 pollici con misure di 143,5×72,1×8,5 millimetri, dual-SIM e con una batteria da 2.200mAh. Non ci sono altri dettagli, ma il resto delle specifiche secondo i rumors dovrebbe comprendere uno Snapdragon 210, 2GB di RAM e 16GB di storage. La risoluzione dello schermo dovrebbe essere 720p. Il terminale dovrebbe essere dotato di connettività LTE.

La scheda tecnica fa pensare che si tratti del nuovo prodotto di fascia entry-level del marchio giovane di Huawei: idealmente dovrebbe essere il successore del 3C, dispositivo che lo scorso anno ha riscosso un certo successo anche in Italia. Il prezzo ufficiale, o ufficioso, dell'Honor 4A resta per ora però comunque avvolto nel mistero: se ne saprà di più dopo la conclusione del Huawei Whirlwind Festival.

Teaser del Huawei Whirwind Festival
Teaser del Huawei Whirwind Festival

[gallery_embed id=”145535″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti