Prime immagini del Nexus 5 2015

Direttamente da Google+ arrivano le prime foto del nuovo dispositivo Nexus prodotto da LG.

L’utente indonesiano Inno Yudh ha recentemente pubblicato su Google Plus le prime immagini reali di quello che sembrerebbe essere il nuovo Nexus 5, versione 2015.

 

Presunta foto di LG Nexus 5 (2015)
Presunta foto di LG Nexus 5 (2015)

Come è possibile vedere dalla foto, il terminale riporta chiaramente la scritta “Nexus” sulla back-cover. Presente anche un adesivo, posto nella parte inferiore, in cui è possibile vedere il logo LG, oltre all’evidente dicitura “not for sale”. Dovrebbe trattarsi dunque di un prototipo in versione pre-produzione, non ancora destinato alla vendita.

 

L’immagine conferma, inoltre, la presenza di un grosso sensore fotografico posteriore leggermente sporgente dalla cover, un doppio flash led ed un sensore di impronte digitali di forma circolare. In base alle ultime indiscrezioni trapelate in rete negli ultimi giorni, il nuovo Nexus 5 2015 dovrebbe integrare un display leggermente più grande del suo predecessore, molto probabilmente da 5,2 pollici. Oltre al sensore biometrico, chiaramente visibile dalla foto, il dispositivo dovrebbe essere dotato del nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C ed una scocca in metallo.

 

Nexus 5 verrà affiancato da un secondo dispositivo, questa volta prodotto dall’azienda cinese Huawei: dovrebbe avere caratteristiche molto simili al modello LG, ma caratterizzato da un display da 5,7 pollici.

[gallery_embed id=”146986″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti