Prime Day: Microsoft 365 Family a metà prezzo, SHOCK

Microsoft 365 Family offre alla famiglia la possibilità di accedere all'intera suite Microsoft: acquistalo al Prime Day per risparmiare il 50%.
Prime Day: Microsoft 365 Family a metà prezzo, SHOCK

Microsoft 365 Family va in offerta su Amazon grazie al Prime Day: l’abbonamento annuale ha un costo di soli €49,99. Il codice di attivazione arriva attraverso la posta mentre le spedizioni sono sempre gratuite su tutto il territorio italiano.

Abbonamento annuale per tutta la famiglia: Microsoft 365 Family al Prime Day

Microsoft 365 Family è l’abbonamento che ti permette di accedere alla suite di applicazioni Office più famose al mondo. Grazie a questa variante, l’accesso a tali software è consentito a un massimo di sei persone per ben 365 giorni. Ovviamente può essere utilizzata sia su computer Windows che Mac OS senza alcun problema o ancora, adoperato su smartphone e tablet a seconda delle esigenze. Nello specifico, per poterla utilizzarla su Windows è richiesta una versione successiva alla 8.1 mentre su Mac OS è richiesta una delle due versioni correnti del sistema.

In particolar modo all’interno di queste box sono compresi:

  • Microsoft Word per scrivere testi e non solo;
  • Microsoft Excel per lavorare in stretta collaborazione con i numeri;
  • Microsoft PowerPoint per creare presentazioni innovative originali;
  • Microsoft OneNote ossia il tuo quaderno virtuale su cui prendere appunti e molto altro ancora;
  • Microsoft Outlook, il servizio di posta elettronica.
  • 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive;
  • Vault personale;
  • Sicurezza avanzata.

È da specificare, poi, che tutte le applicazioni sono aggiornate alla loro ultima versione e includono al loro interno delle funzioni speciali come ad esempio la possibilità di creare elementi 3D in PowerPoint. Il sistema di sicurezza avanzata garantisce la protezione di tutti i documenti creati eliminando la possibilità che possano essere trafugati.

Microsoft 365 Family è acquistabile a soli €49,99 grazie al Prime Day. Acquistalo oggi e ricevi il codice di attivazione via posta in pochi giorni. Le spedizioni sono ovviamente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti