Prime Day 2021: Amazon potrebbe anticipare l'evento a giugno

Amazon potrebbe fissare il Prime Day 2021 a giugno, riportando i giorni di sconto alle date d'origine pre-pandemia.
Prime Day 2021: Amazon potrebbe anticipare l'evento a giugno

Il consueto appuntamento con il Prime Day di Amazon potrebbe arrivare prima del solito, ad ipotizzarlo è il sito Recode che rivela l’intenzione di Amazon di anticipare l’evento a giugno.

In particolare si parla – come al solito – di 2 giorni di offertre riservate agli abbonati Prime, collocate tra il 14 e il 16 giugno, in anticipo di circa un mese rispetto alle date canoniche. Durante il 2020 il Prime Day è stato posticipato ad ottobre a causa delle problematiche di consegna causate dalla pandemia, in prossimità del Black Friday di metà novembre, destinato alle offerte pre-natalizie.

PRIME DAY

Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi corrette, i due eventi tornerebbero ben distanziati fra loro, garantendo le giuste offerte per il periodo estivo e in vista dei regali si natale.

Per ora non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte di Amazon, ma è lecito supporre che entro maggio avremo le date ufficiali del Prime Day 2021. Gli ultimi 6 mesi sono serviti ad Amazon per potenziare e ampliare la propria rete di spedizioni, offrendo consegne più celeri anche lontano dalle grandi città.

Leggi anche: Amazon Luna: arriva il 720p per le connessioni più lente

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti