Presentato ufficialmente il nuovo XDA II

mmO2 ha annunciato ufficialmente la prossima commercializzazione del nuovo XDA II, PDA phone realizzato da HTC e con il nuovo sistema

XDA II

mmO2 ha annunciato ufficialmente la prossima commercializzazione del nuovo XDA II, PDA phone realizzato da HTC e con il nuovo sistema operativo Windows Mobile 2003 per Pocket PC Phone Edition. L’XDA II proviene direttamente dal primo XDA, le cui vendite sono state minori del previsto.

Le caratteristiche tecniche sono decisamente rinnovate. L’XDA II ha, infatti, oltre al nuovo sistema operativo di Microsoft, un processore Intel XScale PXA255 da 400 Mhz, con 64 MB di RAM. È ovviamente un telefono cellulare GSM Tri Band 900/1800/1900 Mhz, con supporto GPRS di classe 10. Tra le altre novità citiamo il supporto Bluetooth e la presenza di una video camera integrata capace di girare brevi filmati e di scattare foto ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixels.

Il nuovo PDA phone verrà messo in vendita con il nome XDA II in Germania, Regno Unito ed Irlanda, ma non è escluso che possa giungere anche in altri paesi con denominazioni differenti. La sua uscita è prevista per la fine del 2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti