Nokia ha presentato oggi stesso il nuovo modello 5140i. Destinato ad un pubblico di sportivi, il Nokia 5140i è un telefono tri-band EGSM 900 GSM 1800/1900 che giungerà nei negozi durante la seconda metà del 2005 con un prezzo al pubblico di 200 Euro circa.”Il Nokia 5140i è un complemento per lo stile di vita in movimento.


Grazie alle numerose funzioni e alla messaggistica, permette agli appassionati di fitness e della vita all’aria aperta di tenersi in contatto ovunque i loro interessi li portino, sia durante l’allenamento pesante sia nelle passeggiate,” ha dichiarato Tomi Paatsila, Vicepresidente, Mobile Phones, Nokia. “Il Nokia 5140i è in prima linea anche quando si tratta di aspetti ambientali,” ha invece sottolineato Olli-Pekka Mäkirintala, Director Environmental Management, Mobile Phones, Nokia.

“Il Nokia 5140i è studiato per soddisfare i requisiti della prossima legislazione ambientale europea sull’eliminazione graduale delle sostanze limitate, ben prima dell’entrata in vigore della stessa prevista per luglio 2006. In quanto leader della mobilità, Nokia – insieme ai suoi fornitori – ha fatto di tutto per soddisfare attivamente e in anticipo i nuovi requisiti.”

Le migliori offerte di oggi per Nokia 5140i: tutti i prezzi