Se volete rendere sempre più smart la vostra casa, potreste essere interessati alle prese smart di ultima generazione. Grazie ad esse infatti, renderete “domotici” anche i vecchi elettrodomestici e sappiate che, in questo caso, non ci sono limiti alla vostra fantasia: dalla televisione al computer, dallo studio ai gadget presenti sulla scrivania, dalla stufetta all’albero di Natale. A tal proposito, citiamo l’offerta del giorno presente su Amazon. A soli 18,80€ infatti, si possono portare a casa ben due prese smart dell’azienda Teckin. Il risparmio è molto elevato: parliamo del 35% rispetto al costo a cui vengono venduti solitamente.

Due prese smart della Teckin a meno di 20 euro: un affare!

In primo luogo parliamo di prese da 16A ciascuna, che erogano 3680W e che sono compatibili con la maggior parte degli elettrodomestici in circolazione. Possono venir installate in un istante e si sono pronte per essere utilizzate in pochissimi minuti.

Grazie al modulo intelligente di Teckin, si può avere un report in tempo reale sul consumo di energia delle singole apparecchiature. Si può infatti monitorare facilmente il consumo degli elettrodomestici in qualsiasi momento e ovunque, in modo da farvi risparmiare sulla bolletta di casa.

Non manca il controllo vocale a distanza e l’integrazione con gli assistenti vocali Alexa, Google e Siri. Basta installare sul proprio smartphone l’app “Smart Life” per gestire il tutto semplicemente via telefono e/o tablet.

Con la funzione “Timer” inoltre, imposterete un timer (appunto) per la presa intelligente. Il dispositivo a cui è attaccata la presa si accenderà e spegnerà in automatico. Ad esempio, potreste far accendere le luci dell’albero di Natale al tramonto e farle spegnere a mezzanotte!

Ad ogni modo, questo è un accessorio che non può mancare in una casa smart e che renderà ancora più tecnologico questo Natale 2020.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.