Se volete rendere smart la vostra home avete dei passaggi da compiere ben definiti e una serie di accessori da comprare. In primis, serve uno speaker intelligente dotato di software AI come Alexa o Google Assistant. D’altro canto, sarà necessario utilizzare delle prese smart dotate di compatibilità Plug con tutti gli attacchi italiani e di una tecnologia tale che possa garantire la connettività con qualsiasi apparecchio e/o elettrodomestico. Oggi, la mini presa smart D-Link, precisamente il modello DSP-W118 Mini, si trova a soli 16,99€. Il risparmio è del 43% sul prezzo originale. In più, se la acquisterete entro poche ore, vi arriverà già domani, quindi prima del Natale.

D-Link presa WiFi Smart Mini: mai più senza

Grazie a questo accessorio realizzato da D-Link, potrete accendere e spegnere i vostri elettrodomestici ovunque voi vi troviate mediante l’app gratuita “mydlink” per iOS e Android. Potrete pianificare l’accensione e lo spegnimento delle luci o di altri elettrodomestici a determinate ore e potrete controllare i dispositivi collegati alla Smart Plug: basta disporre di un accesso ad Internet dal proprio smartphone.

In più, il sistema è compatibile con Amazon Echo o Google speaker per poter godere di controlli vocali, Alexa, Google Assistant, IFTT e molto altro ancora. Non manca infine, la configurazione veloce mediante pulsante WPS e app. La chicca finale è il design: compatto, elegante e discreto e non occupa troppo spazio all’attacco al muro.

Vi farete tentare? Oggi più che mai, è vantaggioso acquistarne una, grazie allo sconto importante e grazie alla sua ampia versatilità. Affrettatevi prima che terminino le scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.