Powerbank Wireless da 10000mAh a 17,99 euro: PREZZO IMBATTIBILE!

La Charmast Power Bank wireless, con sistema di ricarica rapida ed una capacità di 10000mAh, è un prodotto a cui non si può rinunciare.
Powerbank Wireless da 10000mAh a 17,99 euro: PREZZO IMBATTIBILE!

La powerbank wireless realizzata da Charmast non ti offre solo un’efficiente modalità di ricarica rapida ma, per tutti i device compatibili, ti libera dall’ingombro dei cavi mediante cui collegare l’apparecchio.

Non lasciarti sfuggire questa occasione: acquistala subito e, grazie allo sconto del 15% ed al codice coupon NJP4FTI7 da 10€ applicabile direttamente su Amazon, pagherai appena 17,99 euro.

Charmast powerbank wireless: pura potenza al tuo servizio

La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri di litio consente una ricarica con o senza fili per il tuo smartphone e per tutti i dispositivi dotati dello standard Qi wireless. Uscita a 10W per Samsung, Huawei ed altri telefoni Android; uscita a 7.5W per iPhone.

Le ventose in nano-silicone assicurano la massima stabilità in fase di ricarica, evitando che i tuoi apparecchi con superficie particolarmente liscia possano andare incontro a cadute accidentali.

La porta USB-C bidirezionale supporta sia l’entrata che l’uscita veloce. Potrai quindi ricaricare smartphone e tablet con Power Delivery (PD) e Quick Charge (QC3.0), ben 3 volte più velocemente rispetto a quanto siano in grado di assicurare le altre porte, con una potenza massima di 18W.

In buona sostanza, parliamo di un vero e proprio best buy: metti nel carrello la tua Charmast Powerbank wireless e, oltre a risparmiare ben 15€, sarà tua con spese di spedizione gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti