Oggi va in offerta un powerbank wireless Anker da 10.000 mAh, è possibile acquistarlo a 29,99€, lo sconto del 25% corrisponde a 10 euro risparmiati.

Questo modello ha un design poco più ingombrante di uno smartphone e può essere utilizzato in due modalità. È possibile ricaricare i propri dispositivi tramite le porte USB presenti alla base del powerbank, o in alternativa sfruttare la base wireless integrata per ricaricare smartphone, cuffie, smartwatch e tutti i dispositivi compatibili con la tecnologia di ricarica wireless Qi. Tramite il PowerCore di Anker basta posizionare il dispositivo al centro della base per far partire la ricarica, la superfice gommata non permette al device di scivolare.

powerbank wireless

Senza fili la potenza è di 5W, mentre sfruttando un cavo USB si raggiunge un output massimo di 12W. Il powerbank wireless di Anker si ricarica tramite Type-C ed ha una capienza di ben 10.000 mAh, permette di ricaricare uno smartphone di ultima generazione fino a 2 volte.

Anker matte in offerte su Amazon il suo powerbank wireless a 29,99€, 10 euro di sconto rispetto ai 40 euro soliti. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, con consegna in 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.