Uno dei gadget più utili di sempre è proprio il proprio il powerbank. L’accessorio è semplicemente un accumulatore di energia che fornisce una carica aggiuntiva ai nostri dispositivi, siano essi tablet, smartphone, fotocamere, cuffie TWS e molto altro ancora. Grazie ad un’offerta presente su Amazon, si può portare a casa il modello realizzato dall’azienda Kedron ad un prezzo speciale: solo 14,99€; il risparmio è del 29% sul costo di listino.

Powerbank Kedron: sempre presente nello zaino da lavoro

Il powerbank non può mai mancare nello zaino da lavoro di ciascuno di noi. Sebbene i moderni smartphone siano dotati di batterie dalla lunga durata, può capitare che, per un’imprevisto, si rimanga a corto di potenza. Grazie al boost di energia fornito dal suddetto accessorio, non si rischia mai di rimanere scoperti con il telefono scarico.

Il gadget di Kedron gode tuttavia di una particolarità: sulla scocca si trova un pannello solare. Grazie a questo elemento infatti, è possibile utilizzare l’energia del sole per ricaricare il powerbank. Presente poi anche un comodo LED che indica lo stato di carica dell’accessorio.

Ci sono due piccole porte (una lightning e una USB Type C) e tre grandi USB A 3.1. Capite bene che è un articolo veramente versatile e adatto a tutti gli usi. L’amperaggio da 24.000 mAh assicura un’autonomia record. Si può caricare un iPad Pro da 0 a 100 per più di due volte, o un iPhone 12 Mini per circa 10 volte. Ad ogni modo, la compatibilità è assicurata con tutti i device in commercio, Android, iOS ma anche cuffie TWS, fotocamere compatte, bridge, GoPro e molto altro ancora.

Per meno di 15€, il powerbank di Kedron è un prodotto da prendere al volo e tenere nello zaino così come nel cruscotto della propria autovettura, sempre pronto all’occorrenza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.