Powerbank da 26.800 mAh ad un prezzo ridicolo!

L'ottima powerbank di Gachi da 26.800 mAh si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo veramente molto basso: solo 16,99€.
Powerbank da 26.800 mAh ad un prezzo ridicolo!

Capita sempre più spesso di dover dare una piccola carica di energia ad un nostro device, sia esso un telefono, un tablet, un paio di cuffie TWS, una fotocamera digitale. Quale miglior modo quindi, di far ciò, se non con una powerbank bella capiente? L’offerta di Amazon di oggi capita giusta a pennello. Il prodotto di Gachi (azienda sconosciuta ai più ma che vanta oltre 1000 recensioni super positive) è in sconto al prezzo speciale di soli 16,99€. Il risparmio è del 29% per un gadget che, siamo sicuri, resterà sempre pronto all’occorrenza nel vostro zaino o nel cruscotto dell’auto.

Powerbank Gachi: mai più a secco di energia!

Il powerbank di Gachi ha un amperaggio davvero elevato: stiamo parlando di 26.800 mAh di energia. Questo cifra consente di caricare completamente iPhone 12 per 5-6 volte, un Galaxy S20 per cinque volte e un iPad Pro da 0 a 100% per circa 3 volte.

L’articolo ben tre uscite intelligenti e due porte di input: grazie a questa feature, si possono caricare tre gadget in simultanea. Il powerbank ha anche una protezione integrata che previene i cortocircuiti. In caso di scarica eccessiva, di surriscaldamento o qualsiasi altro problema, questo interromperà la sua funzione per proteggere i dispositivi collegati.

Ovviamente è compatibile con qualsiasi prodotto esistente presente in circolazione:

  • smartphone Android;
  • smartphone e tablet Huawei e Honor;
  • iPhone e iPad;
  • fotocamere digitali;
  • accessori e periferiche esterne (mouse, tastiere, auricolari);
  • cuffie TWS;
  • joypad e joystick.

Vi ricordiamo che non vi sono cavi all’interno della confezione, pertanto dovrete utilizzare quelli in vostro possesso. L’unico contenuto all’interno della scatole è quello microUSB che serve per ricaricare il powerbank alla corrente.

Con un prezzo così basso, vi consigliamo di prender il prodotto di Gachi ad occhi chiusi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti