Quanto può costare un buon modo per mettere al sicuro l’automobile o qualsiasi altro oggetto a cui tieni? Con questo potente micro tracker GPS bastano 4,80€ su Amazon. Le spedizioni sono assolutamente gratis.

Tracker GPS in sconto su Amazon

Il suo funzionamento è semplicissimo, tutto quello che devi fare è inserire nel piccolo dispositivo una SIM funzionante, che possa permettergli di inviare il segnale GPS.

Dopodiché, non ti resta che posizionare il dispositivo (che funziona con batteria integrata) dove preferisci: ad esempio, nel cruscotto dell’auto oppure all’interno dello zaino che lasci nello spogliatoio.

Attraverso l’applicazione per smartphone, potrai sempre vedere la posizione del tracker (e quindi del tuo oggetto) in tempo reale. Proprio perché piccolo e compatto – e di colore nero – sarà facilissimo nasconderlo e stanare eventuali ladri in caso di bisogno.

Per poter avere il prezioso tracker GPS a prezzo praticamente regalo su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed accaparrartene uno prima che le offerte finiscano.

Le spedizioni non sono rapide, ma restano completamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.