PosteMobile Creami WOW: ora fino al 7 Settembre!

La promozione in esclusiva online di PosteMobile con 10GB di internet, minuti e SMS senza limiti è stata prorogata fino al 7 Settembre 2021.
PosteMobile Creami WOW: ora fino al 7 Settembre!

Creami WOW 10 GB di PosteMobile, promozione con voce e dati a meno di 5 euro al mese, è attivabile fino al 7 Settembre 2021 solo online o da canale telefonico.

PosteMobile Creami WOW 10 GB: cosa comprende?

L’offerta telefonica del virtuale appena passato su rete Vodafone gode di minuti illimitati di chiamate verso tutti fissi e mobili nazionali, SMS sempre senza limiti e verso tutti e 10 Giga di traffico internet in 4G. Il tutto ad appena 4,99 euro ogni mese. Inoltre, come qualsiasi tariffa nazionale è possibile sempre allo stesso prezzo navigare anche in roaming avendo a disposizione 2,73 Giga  mensili. in tutta Europa e nel regno Unito.

La velocità è rimasta la stessa che PosteMobile offriva prima dello switch di rete. Infatti, ora è possibile navigare fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Anche questa tariffa di PosteMobile comprende senza costi aggiuntivi i servizi extra “Ti cerco” e “Richiama ora”, oltre all’avviso di chiamata ed al controllo del credito residuo disponibile chiamando il numero 401212.

Costi ed altro

Il costo iniziale è pari a 20 euro e comprende 10 euro di contributo per la SIM e 10 euro per il contributo di attivazione. Inoltre, la promo è valida sia per chi passa a PosteMobile sia per chi intende attivare una numerazione.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti