Poste Mobile: 100GB in regalo per scusarsi

PosteMobile decide di omaggiare i propri clienti con 100GB di internet per un mese scusandosi del disagio di rete arrecato nelle ultime ore.
Poste Mobile: 100GB in regalo per scusarsi

Poste Mobile dopo il blackout della sua infrastruttura di rete ha deciso di omaggiare i propri clienti dopo il disagio arrecato con 100GB. Per quasi 24 ore gli utenti del Full MVNO, che dovrebbe passare sotto rete Vodafone, sono stati impossibilitati ad usare la propria SIM.

Poste Mobile 100GB per tutti

L’operatore virtuale sta aggiungendo alle promozioni dei suoi clienti 100GB per scusarsi del problema relativo alla mancanza di rete su tutto il territorio nazionale avvenuto il 28 Settembre scorso.

Il traffico dati in omaggio, una volta ricevuto il messaggio di presa in carico, verrà attivato automaticamente senza dover effettuare alcuna procedura e sarà valido per 1 mese.

I Gigabyte promozionali sono validi solo su territorio nazionale fino ad esaurimento del bundle e non saranno in alcun modulo usufruibili il mese seguente se non utilizzati nei 30 giorni.

Attraverso il proprio sito ufficiale, PosteMobile ha avvisato i suoi clienti dell’erogazione dei Giga gratuiti, dichiarando inoltre che tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa. Ecco il testo integrale della comunicazione:

Per scusarci dei disagi causati il 28 Settembre offriamo in regalo ai nostri clienti di telefonia mobile: 100 Giga gratuiti di navigazione Internet per un mese!
L’attivazione è automatica. I Giga di traffico Internet saranno validi per un mese da quando riceverai l’SMS di attivazione.

La velocità massima raggiungibile in 4G+, ove presente, è di 300 Mbps in download mentre quella in upload è di 50 Mbps in upload.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti