Possibili ritardi per i prossimi telefoni cellulari di Panasonic ?

Panasonic potrebbe trovarsi in difficoltà nei prossimi mesi con il lancio dei propri nuovi telefoni cellulari, dopo la perdita da parte di Quanta Computer, azienda di Taiwan che produce

Panasonic potrebbe trovarsi in difficoltà nei prossimi mesi con il lancio dei propri nuovi telefoni cellulari, dopo la perdita da parte di Quanta Computer, azienda di Taiwan che produce da circa due anni i cellulari per conto di Panasonic, di alcuni nei propri progettisti, passati secondo alcune indiscrezioni a lavorare per Asustek.

Quanta Computer, avendo perso alcuni elementi chiave per la ricerca e lo sviluppo, potrebbe quindi essere costretta a rivedere i propri obiettivi, che prevedevano la produzione di 10 milioni di telefoni cellulari nel 2004. Lo scorso anno dagli stabilimenti dell’azienda di Taiwan sono usciti circa 6 milioni di cellulari, il 60% dei quali realizzati per Panasonic. Per il momento nessun commento ufficiale è arrivato dalle due aziende riguardo ai possibili ritardi nella produzione di cellulari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti