Se siete alla ricerca di un buon porta cellulare da auto, affidabile e che non si stacchi alla prima curva pur garantendo facile visibilità del display, le soluzioni ad incastro possono essere di facile adozione. Con meno di dieci euro di spesa (costa infatti solo 8,04 euro), vi porterete un ottimo gadget che sarà una manna dal cielo in tutte quelle situazioni in cui utilizzerete lo smartphone come navigatore. L’offerta del giorno si trova ovviamente su Amazon e non avrebbe di certo bisogno di presentazioni. Mpow infatti, è un’azienda leader nel settore degli accessori tecnologici e i suoi prodotti sono tutti “i più venduti” sul noto e-commerce online. Come se non bastasse, il prezzo è più esiguo che mai grazie allo sconto odierno del 30% (ma durerà poco, attenzione: meglio affrettarsi).

Mpow, l’accessorio perfetto per Google Maps e Waze

Molto spesso ci capita di utilizzare il device principale come navigatore, grazie ad una delle tante app preposte all’uopo: Apple Maps, Google Maps, Waze e via dicendo. Per avere una perfetta visuale della strada senza distrarsi troppo, può essere utile quindi un accessorio come quelle di Mpow.

porta cellulare Mpow

Grazie all’unico braccio a disposizione, si può montare con una sola mano. Questo significa che anche lo smontaggio sarà immediato e rapidissimo. Con la testa a sfera poi, potrete regolare come meglio credete il telefono sul supporto, scegliendo voi stessi l’angolo ottimale.

Il porta cellulare da auto di Mpow è adatto a tutti gli smartphone aventi dimensione compresa fra i 54 e gli 85 mm di larghezza. Si installa facilmente e non richiede particolare impegno: si può inserire nel vano porta CD in tutte quelle auto che ancora lo possiedono. E non sono poche.