Realme GT Neo Flash Edition: lancio imminente

Tra pochi giorni un altro smartphone GT targato Realme verrà lanciato e, con molta probabilità, si tratterà del Realme GT Neo Flash Edition.
Realme GT Neo Flash Edition: lancio imminente

L’azienda cinese Realme ha appena annunciato l’evento di lancio di un nuovo smartphone: fra le specifiche chiave del terminale, troveremo la ricarica super veloce. Si tratta, probabilmente, del Realme GT Neo Flash Edition.

Realme: nuovo telefono

Tra pochi giorni un altro smartphone GT targato Realme verrà lanciato e, con molta probabilità, si tratterà del Realme GT Neo Flash Edition.

L’azienda ha infatti appena riferito che il 24 maggio terrà in Cina un evento speciale, nel corso del quale presenterà al mondo il suo nuovo smartphone della serie GT.

Del terminale in arrivo sappiamo dalle indiscrezioni che dovrebbe avere in dotazione un caricabatterie da ben 65 W, godere della skin Realme UI 2.0 basata sul sistema operativo Android 11 e misurare 158,5 x 73,3 x 9,1 mm. Inoltre, il presunto Realme GT Neo Flash Edition verrà probabilmente fornito di uno schermo Full HD + da 6,43 pollici (2400 × 1080 pixel) con una frequenza di aggiornamento fino 120 Hz, mentre a bordo troveremo il chipset MediaTek Dimensity 1200 con modem 5G e con un massimo di 12 GB di RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’atteso game phone di Realme dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 64 MP, uno ultra-ampio da 8 MP e una macro da 2 MP. Sulla parte anteriore, dovrebbe essere posizionato un 16MP per i selfie.

Ricordiamo che Realme ha presentato ufficialmente in Cina il suo Realme GT Neo 5G, il secondo smartphone della serie GT, a fine aprile. Il telefono nasconde sotto il cofano un processore MediaTek Dimensity 1200 associato ad un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione; presenta una configurazione a tripla fotocamera sul retro con un obiettivo principale da 64 MP.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti