Polar Vantage V Titan, Prime Day: 260€ in meno

Polar Vantage V Titan è lo smartwatch perfetto per gli sportivi, anche professionisti: uno sconto così è introvabile, ma ci pensa l'Amazon Prime Day.
Polar Vantage V Titan, Prime Day: 260€ in meno

Ha preso il via da poche ore ma già appare come uno degli Amazon Prime Day più promettente di sempre. Sono infatti numerosissime le offerte interessanti proposte dal colosso dell’e-commerce a coloro che sono in possesso di un abbonamento Prime. Tra queste c’è un’offerta davvero imperdibile per gli appassionati dello sport e del benessere fisico: lo smartwatch Polar Vantage V Titan a 349,00 euro. Lo sconto è di 260 euro rispetto al prezzo solitamente proposto di 599 euro. Un’offerta ottima per aggiudicarsi un prezioso supporto alla propria attività fisica. Questa è la versione senza sensore cardiaco H10.

Polar Vantage V Titan: caratteristiche

Si tratta di uno sportwatch per allenamenti multisport e triathlon dotato di GPS che vanta tra le caratteristiche la misurazione della potenza di corsa integrata dal polso, con l’obiettivo di andare a migliora l’efficacia e la precisione dell’allenamento senza necessità di utilizzare sensori esterni. Il sistema di lettura ottica Polar Precision Prime assicura un monitoraggio accurato della frequenza cardiaca dal polso per oltre 130 sport. La funzione Training Load e Recovery Pro analizza l’impatto dell’allenamento sul proprio corpo, monitora il livello di recupero e il sonno nel breve e lungo periodo per evitare sovrallenamento e infortuni.

Polar Vantage V Titan amazon prime day

Resistente, realizzato con materiali premium (la cassa dell’orologio è realizzata in titanio) e impermeabile, si adatta a ogni tipo di allenamento, dal nuoto, al ciclismo, al running, agli sport più estremi. Il cinturino in silicone bicolore assicura un look elegante e trendy. La batteria promette una lunga autonomia, fino a 40 ore di allenamento con cardiofrequenzimetro e GPS attivi in full mode. Il peso è di 200 grammi.

Come per tutte le altre offerte Prime, il prezzo include l’IVA e la spedizione gratuita. L’offerta sarà valida fino a fine promozione Amazon Prime Day 2019, o fino a esaurimento scorte, quindi meglio affrettarsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti