Pokémon Unite: da oggi disponibile anche su Androd e iOS

Dopo il debutto di Nintendo Switch, Pokémon Unite arriva anche sui dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.
Pokémon Unite: da oggi disponibile anche su Androd e iOS

Pokémon Unite è disponibile da oggi, 22 settembre anche sui dispositivi Android e iOS, affiancando la versione per Nintendo Switch uscita a luglio. Oltre a debuttare sulle nuove piattaforme mobile, il gioco sviluppato da TiMi Studio introduce un nuovo pass, il supporto alla lingua italiana e nuove funzionalità online.

Pokémon Unite

Dopo l’enorme successo su Switch, con oltre 9 milioni di download, Pokémon Unite è pronto a scalare le classifiche su Play Store e App Store. L’ottimo MOBA a tema Pokémon è scaricabile in maniera gratuita su iPhone e su tutti gli smartphone e i tablet Android, a partire da oggi debutta anche la lingua italiana, selezionabile direttamente dalle impostazioni di gioco.

Per interagire con il gioco si possono sfruttare i comandi touch a schermo o collegare un controller esterno. Inoltre è confermata la presenza del cross-save, ovvero la funzione che consente di accedere da mobile e da Switch con lo stesso account Nintendo, condividendo i progressi di gioco tra le varie piattaforme.

Debutta su Pokémon Unite un nuovo pass stagionale, chiamato “Spettro a zero G“, ricco di ricompense ed elementi cosmetici a tema spaziale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti