Non hai fatto in tempo a comprare il tuo nuovo, e potente, POCO X3 NFC a prezzo scontato? Sappi che hai ancora qualche possibilità per avere, pagando meno, l’edizione con 128GB di spazio di archiviazione. Ecco dove puoi trovarlo.

POCO X3 NFC: dove comprarlo in sconto

Certamente, i canali migliori e più immediati dove trovare il tuo nuovo smartphone sono quelli ufficiali. Fra questi, su tutti i principali sono certamente lo store di mi.com ed Amazon.

Il lancio di POCO X3 NFC è accompagnato da una promozione assai interessante, inizialmente valida sia sul modello con 64GB di spazio di archiviazione, sia su quello con più memoria interna. Ora, a prezzo ridotto rimane solo l’edizione con 128GB di ROM.

Tecnicamente, lo sconto è valido fino al 30 settembre: praticamente, il dispositivo inizia ad essere sold out un po’ ovunque. Se sarai veloce però, avrai ancora una possibilità di risparmiare sull’acquisto del device.

Su Amazon (collegandoti a questo indirizzo) trovi POCO X3 NFC in sconto a 249,90€ invece di 269,90€, nella colorazione Shadow Grey. Lo stesso sconto, trovi anche su Mi.com (a questo indirizzo). Sta a te decidere quale store preferisci: se sei abbonato Amazon Prime, o comunque hai un account sulla piattaforma, potresti preferire fare acquisti dove sei più abituato, godendo di tutte le garanzie in più offerte dal colosso dell’e-commerce. Decidi tu, l’imperativo è solo uno: sii rapido, le scorte stanno esaurendosi.