POCO X3 GT: le sue specifiche tecniche complete

Facciamo insieme il recap di tutte le specifiche tecniche complete di cui disporrà il POCO X3 GT, nuovo midrange del sub brand di Xiaomi.
POCO X3 GT: le sue specifiche tecniche complete

Appena una settimana dopo aver annunciato il POCO F3 GT, il sub brand di Xiaomi è tornato alla ribalta con un altro telefono molto interessante: il POCO X3 GT. Anche questo è un rebrand di un telefono Redmi già esistente, ovvero il Note 10 Pro 5G venduto in Cina.

POCO X3 GT: cosa sappiamo?

A differenza di altri telefoni Redmi, POCO non ha modificato il design dell’X3 GT. È identico in tutto e per tutto al dispositivo da cui deriva ma presenta il logo del sub brand di Xiaomi in basso a sinistra.

Il POCO X3 GT ha un display LCD FHD+ DotDisplay da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 240Hz. Il display ha DynamicSwitch che cambia automaticamente la frequenza di aggiornamento in base al contenuto visualizzato.

POCO X3 GT

A protezione del tutto troviamo Gorilla Glass Victus ed è presente una gamma di colori DCI-P3, la Reading Mode 3.0 e i sensori di luce ambientale a 360°.

Il device ha un processore Dimensity 1100 ed è abbinato a 8 GB di RAM. Sarà disponibile nelle opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB.

POCO X3 GT

Per il comparto fotografico, il telefono ha una main camera da 64 MP f/1,79, una ultra-wide da 8 MP e una macro da 2 MP. Gli utenti saranno in grado di scattare foto in modalità notturna e foto a lunga esposizione. C’è anche una modalità vlog, una modalità time-lapse professionale e una funzione di clonazione di foto. Il telefono può registrare in 4K a 30 fps, in 1080p a 30 fps e 60 fps e in slow motion a 120, 240 o 960 fps. La fotocamera frontale vanta una risoluzione di 16 MP con modalità come AI Beautify, Movie Frame e Short Video.

Il POCO X3 GT ha uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, un IR Blaster, NFC con supporto per Google Pay, Bluetooth 5.2 e Wi-Fi 6. Ci sono anche altoparlanti stereo, Dolby Atmos, Hi-Res Audio e Hi-Res Audio senza fili. Ha anche il supporto Dual 5G e la tecnologia LiquidCool 2.0 che può ridurre la temperatura fino a 11°C quando è in uno stato ad alte prestazioni.

POCO X3 GT

POCO spedisce il telefono con una batteria da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 67 W che consente di caricare il telefono da vuoto a pieno in 42 minuti. Per fortuna, nella confezione si trova un caricabatterie rapido da 67 W. Il midrange ha un prezzo di $ 299 per la versione da 128 GB e di $ 329 per la versione da 256 GB. È disponibile in Stargaze Black, Wave Blue e Cloud White e sarà venduto in Africa, America Latina, Medio Oriente e Sud-Est asiatico. Non ci sono informazioni circa un rilascio nel continente europeo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti