POCO Pop Buds avanza: scegli nel sondaggio il nome

POCO lancia un sondaggio su Twitter per far scegliere ai suoi fan il nome dei suoi nuovi auricolari TWS: ecco chi è in testa e chi è ultimo.
POCO Pop Buds avanza: scegli nel sondaggio il nome

POCO è tornata sull’argomento cuffie TWS lanciando un sondaggio piuttosto interessante: gli utenti, in poche parole, dovranno scegliere il nome del nuovo prodotto. Ecco chi è in testa in questo momento, su una rosa di quattro nominativi.

Sondaggio per cuffie TWS di POCO

Per chi ha un account su Twitter ed è fan di POCO, c’è un’interessante iniziativa del marchio cinese. C Manmohan, General Manager di POCO India, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un sondaggio in cui invita gli utenti a scegliere il nome per i nuovi auricolari TWS della società. Le opzioni indicate nel tweet del boss di POCO sono Poco Move Buds, Poco Klip Buds, Poco Pop Buds o Poco Funkz e, al momento, a vincere la sfida è POCO Pop Buds, mentre Klip Buds si trova in ultima posizione.

Lanciare un sondaggio aperto agli utenti e con opzioni definite è stata, certamente, una scelta azzeccata: in questo modo, i fan avranno la bella opportunità di scegliere il nome del prodotto e, nello stesso tempo, iniziare a dimenticare che POCO sta è solo un sub-brand della tanto amata Xiaomi.

Il sondaggio che durerà circa 20 ore, sentenzierà il nome ufficiale delle prossime cuffie TWS di POCO, di cui al momento non abbiamo particolari indicazioni.

Nel frattempo, ricordiamo che meno di una settimana fa l’azienda nata da una costola di Xiaomi ha lanciato il suo nuovo flagship, il POCO F2 Pro. Il telefono, che rappresenta uno dei terminali più attesi del 2020 anche in Italia, offre funzionalità da vero top di gamma, una fotocamera molto interessante e prestazioni allettanti. Disponibile in due varianti e quattro tonalità di colore (grigio, blu, viola e bianco) il telefono dovrebbe costare 499 euro nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage e 599 euro per quella da 8 GB + 256 GB.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti