POCO M5: in OFFERTA AMAZON a 165€ è lo smartphone economico DA PRENDERE

Il POCO M5 è lo smartphone da comprare per chi vuole spendere poco per cambiare il proprio dispositivo grazie alla nuova offerta Amazon.
POCO M5: in OFFERTA AMAZON a 165€ è lo smartphone economico DA PRENDERE

Trovare uno smartphone economico e completo ad un buon prezzo non è semplice: per questo motivo la nuova offerta Amazon dedicata a POCO M5 è da cogliere al volo. Lo smartphone è disponibile, infatti, al prezzo scontato di 168 euro invece di 199,99 euro. Si tratta di uno sconto extra di circa 30 euro che garantisce un risparmio netto su di uno smartphone già molto conveniente. L’offerta è a tempo limitato ed è accessibile dal link qui di sotto:

POCO M5: completo e con un ottimo prezzo, è da prendere subito?

Per chi cerca uno smartphone economico e completo c’è la possibilità di puntare su POCO M5. Lo smartphone può contare su di un display da 6,58 pollici con pannello IPS LCD, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Helio G99 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh.

POCO M5

Da segnalare anche la presenza di un sensore laterale per le impronte digitali e di una fotocamera principale da 50 Megapixel, parte di un sistema di tre fotocamere posteriori. La camera anteriore è da 5 Megapixel. Lo smartphone è dotato di connettività Dual SIM che garantisce maggiore flessibilità nell’utilizzo.

Con la nuova offerta Amazon è, quindi, possibile acquistare il POCO M5 al prezzo scontato di 165 euro invece di 199,99 euro. Lo smartphone è venduto direttamente da Amazon e, a questo prezzo, non ha reali concorrenti. Si tratta della scelta giusta per chi ha bisogno di uno smartphone completo ed in grado di garantire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti