POCO F4 5G ha fretta di arrivare: eccolo nelle prime foto dal vivo

Il tanto chiacchierato smartphone POCO F4 5G si mostra per la prima volta in alcune foto dal vivo: ecco come appare sul retro.
POCO F4 5G ha fretta di arrivare: eccolo nelle prime foto dal vivo

A stretto giro dal teaser ufficiale pubblicato dal profilo Twitter di POCO che svela il supporto fino a 12 GB di RAM LPDDR5 per il nuovo POCO F4 5G, come se fosse uno dei tanti top di gamma del momento, in queste ore il sempre affidabile leaker Paras Guglani ha pubblicato una serie di foto dal vivo del device del colosso cinese.

Com’è possibile osservare nelle immagini sottostanti, gli scatti si concentrano sul retro del device e principalmente sul modulo fotografico triplo. È possibile notare una fotocamera piuttosto estesa con un elemento circolare che racchiude al suo interno i tre sensori principali, con tanto di fotocamera da 64 MP con tecnologia IA (Intelligenza Artificiale).

POCO F4 5G si mostra nelle prime foto dal vivo: è identico a Redmi K40S

poco f4 5g foto dal vivo

Lateralmente si intravedono i tasti fisici per l’accensione/spegnimento e il bilanciere del volume, sul lato destro, mentre con tutta probabilità il carrellino della SIM sarà posizionato sul lato opposto a metà altezza. Le ultime indicazioni sul device di POCO indicano chiaramente che sarà un rebrand di Redmi K40S: le foto dal vivo di oggi confermano senza ombra di dubbio il design essenzialmente identico tra i due dispositivi.

Ricordiamo che lo smartphone di POCO è atteso con un display AMOLED da 6.67 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 870 con supporto fino a 12 GB di RAM LPDDR5, batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W su cavo, speaker stereo, sensore di impronte fisico e blaster IR.

In attesa di scoprire la data di lancio e il prezzo, vi segnaliamo che l’ottimo OnePlus Nord 2 5G è in offerta su Amazon con il 21% di sconto e monta anch’esso 12 GB di RAM.

Scheda tecnica

  • Display AMOLED da 6.67 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e supporto Dolby Vision;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 870 con supporto fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e spazio interno UFS 3.1;
  • Fotocamera posteriore con un sensore principale da 64 MP con supporto OIS, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP;
  • Fotocamera frontale con un sensore da 20 MP;
  • Speaker stereo, blaster IR e sensore di impronte laterale;
  • Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W su cavo;
  • Android 12 con la personalizzazione MIUI 13.
Fonte: Rootmygalaxy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti