La scorsa settimana la società costola di Xiaomi ha presentato la lineup di prodotti per il 2021, tra tutti si distingue il POCO F3 che è già acquistabile in preordine su Amazon a partire da 369,90€.

Si tratta della versione 6/128GB del nuovo flagship POCO, disponibile in colorazione bianca o nel classico nero anche con 8/256GB di memoria. Il design geometrico del retro con la scritta POCO 5G e la particolare forma del comparto fotografico conferisce eleganza e carattere al dispositivo, la leggera curvatura ai bordi garantisce un’ottima ergonomia.

Lungo il bordo destro si trova il tasto accensione/spegnimento, sul quale è integrato il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, facile da raggiungere con il pollice.

poco f3

Il display è un AMOLED da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz, caratteristica interessante su questa fascia di prezzo. Si aggiunge il supporto allo standard HDR10+ e il resistente vetro Gorilla Glass 5 a protezione del pannello.

Le fotocamere posteriori sono 3, all’ottica principale da 48MP si aggiunge una ultra-grandangolare da 8MP e un sensore macro da 5MP, davanti è presente un’unica fotocamera selfie da 20MP.

POCO F3 5G è stato presentato di recente ed è già possibile preordinarlo su Amazon a 369,90€ in versione 6/128GB, le consegne sono previste per il 15 aprile, data di lancio ufficiale del nuovo flagship.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.