Il nuovo teaser relativo al POCO F3 GT si rivolge ai videogiocatori, indicando che il device in questione disporrà di una frequenza di campionamento del tocco di 480Hz.

POCO F3 GT: cosa sappiamo finora?

POCO India ha appena condiviso un nuovo teaser sul suo handle ufficiale di Twitter. In questo tweet, la compagnia si è rivolta al suo target di riferimento: i videogiocatori da mobile, evidenziando che il telefono in arrivo (F3 GT) disporrà di un'elevatissima frequenza di campionamento del tocco pari a 480Hz.

Il produttore di smartphone cinese ha anche condiviso i vantaggi nell'avere un'elevata frequenza di campionamento del tocco in questo tweet. L'azienda ha dichiarato che questa feature fornisce ai giocatori una risposta più fluida e accurata durante il gaming. Questo, a sua volta, si traduce in una migliore esperienza di gioco durante combattimenti intensi che potrebbero fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, specialmente in un gioco sparatutto in prima persona (COD, PUBG). La compagnia aggiunge che la sua frequenza di campionamento tattile di 480Hz è la più veloce del settore e offre un importante passo avanti rispetto allo standard presente in commercio (180Hz).

Il display del POCO F3 GT sarà anche in grado di disporre di una frequenza di aggiornamento di 120Hz, insieme a un pannello AMOLED a 10 bit che supporta l'HDR10+. Inoltre, il dispositivo avrà anche altre funzionalità che aiutano a migliorare il gameplay, inclusi i nuovi Maglev Trigger. Il telefono sarà svelato il prossimo 23 luglio 2021. Quindi restate connessi poiché copriremo tutto il lancio o vi riporteremo nuovi teaser prima dell'annuncio di questo nuovo smartphone.

Fonte:Twitter POCO India