PlayStation Plus Essential: i giochi gratis PS4 e PS5 di ottobre 2022

Sony ha svelato la lineup dei giochi gratis PS4 e PS5 previsti nel mese di ottobre 2022 con un abbonamento PlayStation Plus Essential.
PlayStation Plus Essential: i giochi gratis PS4 e PS5 di ottobre 2022

Sony ha presentato la lista dei giochi gratis per PS4 e PS5 che saranno inseriti a ottobre 2022 nel catalogo di PlayStation Plus.

A partire da martedì 4 ottobre fino a lunedì 31 ottobre, gli abbonati PS Plus Essential, Extra e Premium potranno scaricare i seguenti titoli senza costi aggiuntivi, che saranno disponibili finché sarà attivo l’abbonamento.

PlayStation Plus Essential: scopriamo i giochi gratis di ottobre 2022

I giochi gratuiti per PS4 e PS5 previsti con il piano PlayStation Plus Essential di ottobre 2022 sono dunque i seguenti:

Abbiamo quindi uno dei picchiaduro degli amati degli ultimi anni: Injustice 2, realizzato dai creatori di Mortal Kombat, ci permette di utilizzare i lottatori superumani dell’universo DC, come Batman, Superman e altri ancora.

Hot Wheels Unleashed giochi gratis ottobre 2022 PlayStation Plus

Pensato per un divertimento in compagnia è Hot Wheels Unleashed, una simulazione arcade basata sull’universo delle famose macchinine che dà la possibilità di sfidare i propri amici in schermo condiviso nella modalità a due giocatori e fino a 12 invece nelle sfide online.

Superhot giochi gratis ottobre 2022 PlayStation Plus

Infine, abbiamo Superhot, un particolarissimo sparatutto in prima persona in cui il tempo si muove solo quando lo fai…tu. Bisogna lavorare con astuzia e ingegno per evitare i proiettili nemici e sfruttarli a proprio vantaggio, in un mondo onirico e minimalista dallo stile originale.

Ricordiamo che mancano ancora pochi giorni per scaricare i giochi gratis di settembre: Need for Speed Heat, Granblue Fantasy: Versus e Toem.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti