PlayStation 5 Slim: il concept video meraviglioso

Una PlayStation 5 Slim? Per ora è solo un sogno, ma con questo video ti aiutiamo ad immaginarla con un pizzico di concretezza in più!
PlayStation 5 Slim: il concept video meraviglioso

Con PlayStation 5 ormai in procinto di arrivare nelle case dei primi utenti (in quelle dei recensori c’è già), si inizia a fantasticare anche su una possibile versione Slim della console. In rete, spunta un video concept decisamente interessante.

PlayStation 5 Slim: il video concept

Se c’è una cosa che ha creato qualche perplessità, anche nei fan più accaniti, sono proprio le generose dimensioni della nuova console di casa Sony. Per questo motivo, se in futuro venisse lanciata una versione Slim della stessa, siamo abbastanza sicuri che sarebbe parecchio apprezzata.

Se abbia lo stesso appeal estetico della versione “standard” (con o senza lettore ottico) lo lasciamo giudicare a voi. Per il momento, comunque, si tratta solo e soltanto di un concept. Le console ufficiali sono invece concrete e pronte a sbarcare anche in Italia: a tal proposito, se ancora non sei riuscito ad accaparrartela in preordine, ricorda sempre di verificare l’eventuale ritorno della disponibilità su Amazon. PlayStation 5 sarà in distribuzione sul nostro mercato a partire dal prossimo 19 novembre.

Fonte: PSU

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti