PlayStation 5, Day One: Amazon conferma disponibilità

Se speri di trovare una nuova PlayStation 5 in vendita su Amazon al Day One, sappi che potresti riuscirci: la conferma del colosso dell’e-commerce.
PlayStation 5, Day One: Amazon conferma disponibilità

PlayStation 5 dovrebbe essere disponibile, anche se in quantità limitate, anche su Amazon il giorno dell’inizio delle vendite. La conferma è arrivata dai magazzini europei del colosso dell’e-commerce, con riferimento al Regno Unito. Ecco i dettagli.

PlayStation 5: su Amazon al Day One

La notizia è spuntata su Twitter: un utente ha pubblicato una mail ricevuta direttamente da Amazon UK, nella quale viene spiegato che nuovi stock di PlayStation 5 saranno resi disponibili il giorno 19 novembre (quindi al Day One) pronti per essere acquistati.

Un’informazione che tecnicamente è abbastanza preziosa anche per l’Italia, trattandosi di magazzini europei. Per questo motivo, se non hai comprato in preordine la tua nuova PS5, fra gli store di riferimento, da controllare all’apertura delle vendite c’è sicuramente Amazon. Ecco i link che ti servono:

Ovviamente, questa notizia non offre la certezza di trovare ampi stock di PlayStation 5 disponibili alla vendita il prossimo 19 novembre. Tuttavia, i più veloci potrebbero riuscire ad accaparrarsi una console.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti