Google Pixel 5: iniziano i primi problemi hardware

Secondo quanto riportato dai forum di supporto di Google, sembra che alcune unità di Pixel 5 soffrano di un grave problema al display.
Google Pixel 5: iniziano i primi problemi hardware

Pixel 5 è da poco giunto sui mercati internazionali e sono già comparsi i primi problemi hardware; non c’è che dire, un record. Diversi utenti infatti, stanno segnalando che alcune unità soffrano di un grave problema legato al display. Pare che questo si stacchi dalla cornice senza motivo alcuno. Non è sicuramente un buon inizio per il Google-phone premium.

Pixel 5: un grave problema al pannello

La scorsa settimana Pixel 5 è stato lanciato in sette Paesi, ma le segnalazioni in merito ai suoi problemi di natura hardware hanno già iniziato a proliferare in rete. Gli utenti sui forum, persino i membri di Android Police, hanno riscontrato un grosso problema allo schermo. Letteralmente, sembra che questo si separi dal telaio metallico, lasciando uno spazio di un mm o due, pericolosissimo per l’ingresso di polvere e altre particelle che possono danneggiare i componenti interni del device.

Le foto allegate a questo articolo provengono dai forum di supporto di Google; all’interno di questo, gli utenti hanno iniziato a lamentarsi del difetto condividendo pubblicamente le immagini. Si nota però che, anche dopo che l’azienda ha effettuato la sostituzione dello smartphone, l’unità nuova presenta la stessa criticità.

I più attenti di voi lo ricorderanno per certo; problemi simili per Google non sono certo una novità; se fate un piccolo sforzo di memoria e andate indietro nel tempo, vi verrà sicuramente in mente tutta l’epopea di gusti al pannello posteriore attribuiti alla batteria. Come non pensare a tutte le segnalazioni su Pixel 3, Pixel 3 XL e Pixel 4 XL.

Qualcuno direbbe” Stessa storia, stesso posto, stesso bug…“, anche se non siamo proprio certi che la canzone degli 883 facesse così, ma tant’è.

Come osserva Android Police, se il volume di Pixel che soffrono di tale criticità è basso, il motivo è relativo alla scarsa distribuzione di Pixel 5 in circolazione. In altre parole, questo potrebbe essere un problema diffuso e potrebbe esplodere come una tempesta in una teiera non appena i dispositivi godranno di una più ampia commercializzazione: semplicemente, ad oggi, non abbiamo dati sufficienti.

I prezzi di Google Pixel 5: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Google Pixel 5 è quello annunciato da Amazon: 109,37 € . E' la miglior opzione attualmente

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/285719185164?hash=item428630c70c:g:7AIAAOSwa1Rl1bJC&amdata=enc%3AAQAJAAAAwB7vzxGr12hO1cAF8BcRCL4AofZu4slKxwZBKlgzR6OE%2BjikgT%2BfSvBi2qB9D%2BhMBalBDMlLlO2PMtUPXmOVSGzVqH3NMdHx4t3fdGGcJZTsLmdRakD%2B58je6Vtg2rEjiD%2BFzRfOAtHkDjccjbQxLIThdwWxn6Y6WqQNHSc1noLSgKFtYsf%2BN2iQMqfPeFx2oH0RDO0kc3kWFK%2BAMsLr9sIjUGo9PYm0EUXgyiG2loWPX2efzWIMJHLYFLM0MdfETg%3D%3D&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 134,90
Fonte: Blog supporto Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti