Pixel 4a, un tweet conferma: è sempre più vicino

Su Twitter il capo della divisione hardware di Big G pubblica uno screenshot preso da un Pixel 4a, confermando il suo imminente lancio: i dettagli.

Il Google Pixel 4a arriverà e probabilmente a breve. La conferma, se ve ne fosse bisogno, arriva dal capo della divisione hardware di Big G, Rick Osterloh, che ha pubblicato su Twitter un post in cui mostra uno screenshot realizzato proprio con un Pixel 4a.

Google Pixel 4a: lo screenshot

Il post di Rick Osterloh non è in verità incentrato sul prossimo smartphone che verrà rilasciato dalla società di Mountain View, quanto piuttosto a mostrare i risultati che il manager ha ottenuto indossando un Fitbit, percorrendo una distanza paragonabile all’intero diametro della Terra. Un risultato di fitness notevole, per carità, ma quello che a noi appare particolarmente interessante, osservando il tweet, è che lo screenshot del badge “Terra” sembra sia stato quasi sicuramente preso da un Google Pixel 4a.

L’immagine presenta infatti una barra di stato più alta del solito, diversa da quella che apparirebbe su un Google Pixel 3XL. La posizione delle icone dell’orologio e delle notifiche, che risultano “spinti” verso il centro, fanno presupporre la presenza di un sensore della fotocamera a perforazione posizionato sulla sinistra. Lo stesso che secondo le anticipazioni dovrebbe essere presente sui Pixel 4a.

Tra l’altro, si dice che il Pixel 4a abbia una risoluzione di 2340 × 1080 e lo screenshot è di 2048 × 945: è lo stesso rapporto, il che significa che molto probabilmente lo scatto è stato ridimensionato automaticamente da Twitter.

Certamente è possibile che Osterloh stesse usando uno smartphone con caratteristiche simili a quelle che ci aspettiamo di vedere con in prossimi smartphone della serie Pixel, ma la spiegazione più probabile sembra un’altra: nonostante siano stati in molti a notare che lo screenshot potesse essere stato preso da un Google Pixel 4A, il manager non ha rimosso il tweet, il che sembra suggerire che Osterloh sapesse esattamente cosa stava facendo e, anzi, lo abbia fatto proprio per alimentare la curiosità degli appassionati in merito al prossimo smartphone del colosso del web.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Google Pixel 4 è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, equivale a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
99,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 178,85
Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti