Pixel 4a: più economico di Pixel 3a e iPhone SE?

Il Pixel 4a, a quanto pare, arriverebbe con un prezzo inferiore rispetto al suo predecessore, vale a dire il Pixel 3a: ecco l'indiscrezione.
Pixel 4a: più economico di Pixel 3a e iPhone SE?

Google avrebbe intenzione, secondo un rumor appena trapelato in Rete, di abbassare il prezzo del suo prossimo telefono, il Pixel 4a, rispetto alla generazione precedente, il Pixel 3a.

Pixel 4a: rumor su prezzo

Google punta a conquistare nuovi utenti. Come? A quanto pare, abbassando il prezzo del suo prossimo Pixel 4a, che dovrebbe arrivare sui mercati d’Europa a 349 euro, 50 euro in meno rispetto al Pixel 3a.

Non è la prima volta che l’azienda di Mountain View adotta una simile soluzione, dato che lo scorso anno il Google Pixel 4 fu messo in vendita al costo di partenza di 769 euro, 90 euro in meno rispetto al Pixel 3 presentato alla fine del 2018.

In rumor in nostro possesso, tuttavia, ci rivela anche altro. Sembra, infatti, che big G avrebbe la seria intenzione di aumentare lo spazio di archiviazione interno del Pixel 4a. Il telefono, nella versione di base, potrebbe addirittura avere a disposizione 128 GB di memoria interna, quando il Pixel 3a ne aveva soli 64 GB: tirando le somme, il nuovo smartphone di Google avrebbe il doppio di storage ad un prezzo inferiore, rispetto al concorrente di punta, l’iPhone SE. Non va scordato che il telefono di Apple viene venduto ad un prezzo di partenza di 499 euro, che dovrebbero corrispondere – se l’indiscrezione fosse confermata – a ben 150 euro in meno (e con la metà di spazio interno) in confronto al prossimo terminale di Google.

Ricordiamo che il colosso statunitense dovrebbe presentare il Pixel 4a intorno al 3 giugno 2020, durante la conferenza dedicata alle nuove funzionalità di Android 11. Siamo sicuri che nel corso della manifestazione verremo a conoscenza di tutti i dettagli più importanti, compreso il prezzo, di quello che si preannuncia come uno dei più pericolosi smartphone della fascia media.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Phonandroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti