Pixel 4a: ecco come scaricare subito gli sfondi

In attesa del lancio ufficiale previsto per i primi di giugno, ecco trapelare 16 sfondi per il Google Pixel 4a: scaricali subito; ecco come fare.
Pixel 4a: ecco come scaricare subito gli sfondi

Google si sta preparando a lanciare il suo prossimo smartphone Pixel di fascia media a giugno. Tuttavia, prima della presentazione del Pixel 4a sono trapelati online – con la possibilità di essere scaricati – la maggior parte dei nuovi sfondi progettati per questo dispositivo.

Pixel 4a: 16 sfondi da scaricare

Prima del lancio del Pixel 4a – che dovrebbe avvenire intorno al 3 giugno durante la conferenza di Google dedicata ad Android 11 – sono emersi molti dei dettagli relativi alle caratteristiche, specifiche e qualità della fotocamera dell’atteso device. Tuttavia, per la gioia di chi non aspetta altro che l’arrivo del nuovo medio di gamma di big G, ecco una chicca relativa agli sfondi.

È risaputo che la compagnia americana progetta sfondi ad hoc per ogni nuova versione di Pixel, e questo discorso vale anche per il dispositivo che arriverà a giugno. La bella notizia di oggi è che la Rete poche ore fa ha fatto trapelare ben 16 gli sfondi del prossimo medio di gamma di mamma Google, ognuno con una risoluzione di 2340 × 1080.

Chiaramente progettati tenendo presente la posizione e le dimensioni del foro per la selfie camera del Pixel 4a, così da fondersi abbastanza bene quando verranno applicati, gli sfondi sono piuttosto interessanti e adatti a tutti i gusti.

Scarica qui gli sfondi di Pixel 4a

Ricordiamo che il Pixel 4a dovrebbe essere dotato di un display FHD + OLED da 5,81 pollici con frequenza di aggiornamento da 60Hz. Per quanto riguarda il motore portante, il chipset che dovrebbe alimentarlo è lo Snapdragon 730, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Il terminale dovrebbe contare su una batteria piuttosto piccola, che arriva a 3080 mAh, tuttavia – grazie ad un display a bassa risoluzione, ad una frequenza di aggiornamento non esagerata e al chipset Snapdragon 730 – il telefono dovrebbe resistere un’intera giornata.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: xda-developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti