Pixel 4a a sorpresa sul blog di Google: i dettagli

Google Pixel 4a è menzionato sul blog ufficiale dell'azienda: il nuovo smartphone del colosso statunitense dovrebbe arrivare il 3 agosto.
Pixel 4a a sorpresa sul blog di Google: i dettagli

Dopo diverse indiscrezioni che hanno rivelato il suo design, alcune delle sue specifiche tecniche e forse anche il suo prezzo, sembra che Google sia finalmente pronto a rivelare ufficialmente l’atteso Pixel 4a. Il telefono, per la gloria dei più curiosi, è infatti apparso sul blog spagnolo di Google.

Pixel 4a finalmente all’orizzonte

Su Reddit è trapelato il rumor che tutti aspettavano e che riguarda la presunta data di uscita del prossimo telefono di big G, vale a dire il Pixel 4a. Il terminale, stando ad un utente del celebre sito di social news, è apparso per un brevissimo lasso di tempo sul blog di Google Spagna.
In realtà, il post – rimosso dopo poco – sembra essere stato un passo falso della divisione marketing della compagnia e apparentemente: qualcuno ha pubblicato prematuramente le informazioni riguardo il Pixel, per poi rendersi conto dell’errore e correggersi, cancellando il post.

Come potete vedere dallo screenshot di seguito, il post non rivela ulteriori informazioni sul dispositivo, tuttavia il fatto che il colosso di Mountain View abbia già un testo pronto per l’uso riguardo il Pixel 4a indica che il suo lancio è molto vicino.

Inoltre, secondo il leaker Jon Prosser, quella data è più vicina di quanto si immagini: in un tweet pubblicato questa settimana, Prosser ha assicurato che lo smartphone sarà annunciato il prossimo 3 agosto. A questo si aggiunge il fatto che il tipster oggi ha ripubblicato il post, confermando la sua previsione: secondo Prosser, Google “è andato troppo oltre con il marketing” per tornare indietro, ha una data di lancio definita e unità di revisione già distribuite.

Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 730, 6 GB di RAM, schermo Full HD + OLED da 5,81″, 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione, fotocamera posteriore da 12 MP, batteria da 3.080 mAh e Android 10.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti