Pixel 4: su DxOMark si piazza all'ottavo posto

Pixel 4: ottimo lo zoom, ma il nuovo telefono di casa Google si ferma all'ottavo posto nella classifica generale di DxOMark; nei video è superlativo.
Pixel 4: su DxOMark si piazza all'ottavo posto

Come c’era da aspettarsi, il celebre DxOMark ha da pochissimo pubblicato la recensione del telefono che è attualmente sotto lo sguardo attento di tutti: parliamo dell’ultimo nato di big G, vale a dire Google Pixel 4.

Galaxy S10 Plus meglio di Pixel 4

Primo smartphone del colosso di Mountain View a schierare un modulo con due sensori sul retro, il Pixel di quarta generazione – secondo gli esperti tecnici di DxOMark – assicura foto dettagliate sia negli scatti all’esterno che all’interno, oltre che negli ambienti con scarsa illuminazione.

Il noto sito trova ottimi anche i colori, che appaiono vivaci e piacevoli e l’autofocus, veloce e preciso in piena luce; DxOMark definisce anche molto buoni i dettagli con lo zoom a corto e medio raggio.

Queste caratteristiche, però, non permettono al device di Google di superare i suoi diretti concorrenti, facendolo piazzare dietro ad alcuni telefoni cinesi, quali OnePlus 7 Pro e Honor 20 Pro. Pixel 4, secondo il sito francese, perde qualche particolare in molte condizioni di luce e ha difetti nella modalità bokeh.

Il punteggio complessivo  è, dunque, di 112: il terminale eccelle nei video, ma ha qualche pecca nella fotocamera posteriore, che comunque supera di 10 punti quella del Pixel 3.

Alla fine dei conti, il nuovo smartphone dell’azienda americana si piazza all’ottavo posto della classifica generale, alle spalle dei flagship di Huawei, Samsung e OnePlus.

Per quanto riguarda i video, il cellulare di Google non ha rivali per DxOMark, totalizzando lo stesso punteggio del Samsung Galaxy Note10+ 5G.

Con un punteggio video complessivo di 101 punti, Google Pixel 4 è il leader congiunto nella nostra classifica video, condividendo il primo posto con il Samsung Galaxy Note 10+ 5G.

Il sistema di messa a fuoco automatica funziona in modo rapido e affidabile nei video ed è bravo a rintracciare i soggetti. Anche la stabilizzazione video è buona, con alcuni movimenti visibili solo quando si registra mentre si cammina. Ci sono ancora alcune aree da migliorare, ma allo stato attuale, Google Pixel 4 è attualmente uno dei migliori dispositivi per video mobile.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Google Pixel 4 è quello annunciato da ebay:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
91,99 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 186,99
Fonte: DxOMark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti