Pixel 3 Lite: già online la prima videorecensione

Com'è stato per le versioni standard, la videorecensione anticipata si ripete anche per Google Pixel 3 Lite grazie ad una unità di pre produzione.
Pixel 3 Lite: già online la prima videorecensione

Google Pixel 3 Lite arriverà a breve, se siete curiosi di vederlo da vicino, niente può essere più interessante della prima videorecensione. A pubblicarla è stato Andro News, un piccolissimo canale YouTube dedicato alla tecnologia, che ha iniziato a postare video meno di una settimana fa.

Google Pixel 3 Lite, la videorecensione

La clip dura meno di 3 minuti e mezzo, sufficienti per dare un’occhiata al primo medio di gamma marchiato Pixel. Il design, simile nell’insieme a quello della versione standard, ha un corpo in policarbonato e ci sono altri dettagli a differenziarlo, come il colore del pulsante di accensione e spegnimento e la presenza – sulla parte alta – dell’amato jack audio da 3,5 millimetri.

Entrando nei dettagli, la diffusione audio è mono ed avviene tramite uno speaker posizionato in basso, accanto all’ingresso USB-C ed il microfono principale. Sul frontale si nota immediatamente l’assenza della seconda fotocamera dedicata ai selfie (ce n’è solo una da 8MP), ma non c’è da temere per il comparto fotografico principale: sembra identico per tipologia e qualità a quello di Pixel 3.

Sul frontale c’è un display da 5,5″ con risoluzione Full HD+ e rapporto d’aspetto di 18:9: manca il notch, come sull’edizione standard. Sotto la scocca c’è il processore Qualcomm Snapdragon 670. L’octa core è supportato da 4GB di memoria RAM e 32GB di storage interno: l’ipotesi che a bordo di Pixel 3 Lite XL ci siano 6GB di RAM si allontana, ma non è ancora da escludere.

pixel 3 lite specifiche

Sembra che la batteria da 2915 mAh faccia il suo lavoro, ma sia migliorabile: l’autonomia energetica nel complesso viene descritta paragonabile a quella di Google Pixel 3 in versione standard (anche le dimensioni sono uguali).

La recensione non entra in altri dettagli interessanti, è evidente che l’autore del video ha realizzato rapidamente la clip subito dopo essere entrato in possesso dell’unità di pre produzione (che non sappiamo da dove provenga), ma la promessa è quella di pubblicare un contenuto più approfondito nei prossimi giorni.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti