Philips, spazzolino connesso: lo sconto Prime Day

Anche l'igiene orale può essere smart: le ultime ore di Prime Day sono perfette per accaparrarsi lo spazzolino connesso Philips Sonicare HX9901/13!
Philips, spazzolino connesso: lo sconto Prime Day

Si, anche il lavaggio dei denti può essere fatto in modo smart. L’igiene orale è fondamentale e sarebbe un peccato non sfruttare tutta la tecnologia a disposizione per occuparsene al meglio anche a casa. Di spazzolini elettrici connessi ce ne sono diversi modelli, ma c’è un parametro fondamentale che va tenuto in considerazione al momento di sceglierne uno: la qualità. E quando si tratta di prodotti affidabili, Philips è un punto di riferimento. Solo per il Prime Day è possibile comprare il suo Sonicare HX9901/13 in super sconto,

Philips Sonicare HX9901/13 costa meno al Prime Day

Quattro modalità di pulizia e tre velocità, questo dispositivo è in grado di raggiungere fino a 62000 movimenti al minuto  per un’igiene orale che è fino a 10 volte più accurata di quella offerta dai prodotti classici. A questo spazzolino elettrico, già molto completo, si aggiunge tutta una parte smart, che si può sfruttare connettendo il device tramite Bluetooth allo smartphone.

L’applicazione dedicata alla pulizia dei denti mostra la mappa 3D del cavo orale e aiuta a identificare le eventuali zone con problemi. Tramite l’applicazione si può essere sicuri di non tralasciare alcuna parte della bocca non completamente pulita. Inoltre, nel caso in cui steste esercitando una pressione eccessiva, ci penseranno i sensori dello spazzolino a segnalarvelo.

Solo per l’Amazon Prime Day è possibile assicurarsi questo spazzolino elettrico super smart al prezzo di 148€.

Ovviamente, le testine possono essere cambiate in totale autonomia e – volendo – ci si può affidare al servizio Amazon Dash Replenishment per il riordino automatico su una base temporale che potrete decidere in totale autonomia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti