Philips OneBlade al 46% in MENO su Amazon: ora è tuo a soli 36€

Con appena 36 euro circa oggi ti puoi portare a casa il mitico rasoio elettrico multiuso Philips OneBlade, super offerta di Amazon.
Philips OneBlade al 46% in MENO su Amazon: ora è tuo a soli 36€

È da un po’ di tempo che stai pensando di acquistare un rasoio elettrico ma ancora non hai trovato quello giusto? Vuoi fare un bel regalo al tuo lui senza spendere un occhio della testa? Allora vai immediatamente su Amazon e metti nel tuo carrello Philips OneBlade a soli 36,99 euro, invece che 67,99 euro.

Ebbene sì, oggi il prezzo crolla drasticamente, grazie allo sconto del 46%, e puoi risparmiare 31 euro sul totale. Se fai presto dunque puoi mettere le mani su un rasoio elettrico molto versatile che ti consente anche di regolare e rifinire la barba e radere il viso e il corpo.

Philips OneBlade: il rasoio elettrico che fa tutto a prezzo hot

Probabilmente la caratteristica più interessante di Philips OneBlade è la possibilità di usarlo per radere, regolare e definire la barba. In questo modo in unico dispositivo hai tutto quello che ti serve.

philips-oneblade-46-meno-amazon-ora-tuo-soli-36e-corpo

Lo puoi usare sulla pelle asciutta o bagnata senza problemi. Puoi usare la schiuma oppure fare senza. Ha una guaina protettiva per avere ancora più delicatezza sull parti sensibili. È dotato di ben 5 pettini per il viso e per il corpo. La lama taglia in tutte le direzioni ed è molto precisa. E poi ha una batteria che dura per 45 minuti consecutivi e si ricarica completamente in 8 ore.

philips-oneblade-46-meno-amazon-ora-tuo-soli-36e-lama

Questa è un’occasione più unica che rara e per non perderla devi essere velocissimo. Per cui fiondati su Amazon acquista il tuo Philips OneBlade a soli 36,99 euro, invece che 67,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti