Per HTC il Galaxy S5 é "solo un pezzo di plastica economico"

Il presidente della divisione americana esalta il materiale di One M8 confrontandolo con la concorrenza.

Le due aziende asiatiche HTC e Samsung hanno da poco presentato i due modelli di smartphone che rappresenteranno nel 2014 il meglio che la tecnologia attuale possa offrire: One M8 per l’azienda taiwanese, annunciato il 25 marzo, e Galaxy S5 per il colosso sud coreano, il cui debutto ufficiale sul mercato è atteso per l’11 aprile.

Al fine di partire subito con il piede giusto nelle vendite, il presidente di HTC USA Jason Mackenzie nel corso di un’intervista a Business Insider ha voluto sottolineare alcuni elementi che rendono i prodotti HTC – ed HTC One M8 nello specifico – nettamente superiori rispetto ai device Samsung.

HTC
Jason Mackenzie e Peter Chou

Noi siamo un’azienda che investe nei nostri clienti, offrendo prodotti di design di cui si può andare fieri”, ha affermato Mackenzie, aggiungendo che il successo di Samsung deriva dal marketing, e non dalla creazione di prodotti di qualità: “Samsung è un’azienda concentrata solamente sull’investire nella pubblicità”.

HTC punta il dito in modo particolare sul tipo di materiale utilizzato per realizzare gli smartphone, enfatizzando il corpo unibody di metallo satinato che contraddistingue il modello One M8.

Infine, così il Presidente di HTC USA ha descritto il principale rivale Galaxy S5: “Se volete acquistare un prodotto realizzato in plastica economica, allora c’è una soluzione per voi. Ma noi puntiamo ad una diversa tipologia di consumatore, qualcuno che desideri il meglio”.

HTC
HTC One M8 e Samsung Galaxy S5

[gallery_embed id=”125281″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti