Abbiamo smartphone con memorie di massa sempre più, sempre più veloci: tendiamo a conservare sempre più dati e non riusciamo a portarli tutti sul cloud perché spesso non abbiamo una connessione a Internet abbastanza potente. Le pendrive pensate per essere collegate direttamente allo smartphone sono una vera e propria ancora di salvataggio in un sacco di situazioni. Se ancora non avete comprato la vostra, ecco in offerta le migliori (firmate Sandisk) solo in occasione dell’Amazon Prime Day.

Pendrive Sandisk da smartphone in sconto

Su device Android, lo standard microUSB ha ormai ceduto il posto al più nuovo e veloce connettore USB C. Questo però comporta un problema: è necessario aggiornare anche le vostre pennette! Sandisk è un punto di riferimento quando si tratta di memorie esterne: in particolare, la sua soluzione con uscita USB standard e di tipo C è compatta, ma disponibile con diversi tagli di storage. Solo per le ultime ore di Prime Day potrete accaparrarvi una Sandisk Ultra Dual con prezzi a partire da soli 13,99€! Ovviamente, questo prodotto è valido anche per essere utilizzato sugli iPad di ultima generazione.

In caso però abbiate un iPhone, no panic: Sandisk propone in offerta uno dei suoi migliori prodotti pensati proprio per i melafonini. La pendrive con uscita USB standard e connettore Lightning: per comprare una Sandisk iXpand (USB 3.0) si parte da 27,99€.