Partnership tra Gate5 e Pagine Gialle per un navigatore all'avanguardia

SEAT Pagine Gialle e Gate5, società di software per navigazione recentemente acquisita da Nokia, hanno annunciato una partnership che porterà allo sviluppo di

SEAT Pagine Gialle e Gate5, società di software per navigazione recentemente acquisita da Nokia, hanno annunciato una partnership che porterà allo sviluppo di un apparecchio PND (Personal Navigation Device) all’avanguardia per il mercato italiano.
Questo apparecchio sarà infatti il primo al mondo ad integrare le Pagine Gialle e Bianche di un intero paese.
Il nuovo dispositivo, che si chiamerà Smart2go 4.0, integrerà un ricevitore GPS SiRFStar III, connettività Bluetooth, supporto per le informazioni traffico e, per l’Italia, 23 milioni di contatti per le pagine bianche e 3,5 milioni delle pagine gialle. Il navigatore potrà essere aggiornato con facilità sia dal PC che da telefono cellulare tramite Bluetooth e sarà disponibile a breve sul mercato.

"Nel perseguire le nostre strategie di Brand leverage e di espansione su nuovi media, tra cui i dispositivi di navigazione mobile, sfrutteremo l’unicità dei nostri database delle Pagine Bianche e Gialle, introducendo un nuovo modo di cercare persone e contatti in modo efficace e semplice con una delle migliori soluzioni PND disponibili. Questo prodotto sarà parte essenziale del nostro portfolio prodotti Visual Technologies, costruito attorno al progetto PagineGialle Visual. La partnership con gate5 ci darà la forza tecnologica di cui abbiamo bisogno per rendere questo prodotto innovativo e di successo", afferma Paolo Cellini, Executive Vice President della Internet Division e della Business Sales Division di SEAT PagineGialle.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti