Partnership per soluzioni voce convergenti Wi-Fi/GSM/UMTS tra Kelyan Lab e Cicero Networks

Kelyan Lab, leader italiano nei servizi e piattaforme multimediali convergenti per il mobile, broadband e wire-line, ha firmato un accordo strategico di partnership

Kelyan Lab, leader italiano nei servizi e piattaforme multimediali convergenti per il mobile, broadband e wire-line, ha firmato un accordo strategico di partnership con Cicero Networks, provider leader di soluzioni Voice over Wireless IP per il mercato degli operatori.
I prodotti Voice over Wi-Fi Cicero Networks permettono agli operatori di fornire servizi voce wireless a prezzi molto più bassi rispetto a quelli della telefonia cellulare tradizionale.
Kelyan Lab commercializzerà sul mercato italiano la soluzione Wi-Fi GSM basata sui prodotti CiceroPhone e Cicero Controller.
Questa soluzione permette lo scambio tra reti GSM e Wi-Fi senza interruzioni e prevede l’utilizzo di un solo client per tutte le chiamate: Fisse, cellulare e VoIP.
L’accordo prevede lo sviluppo di servizi innovativi voce convergenti per il mercato delle TelCo e delle aziende, che potranno avvalersi delle soluzioni Cicero Networks e dell’esperienza e delle capacità di integration tipiche di Kelyan Lab.

Luca Tomassini, Amministratore delegato di Kelyan Lab, afferma: "Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Cicero Networks perché ci permetterà di portare sul mercato italiano le soluzioni basate sul prodotto Voice over Wi-Fi di Cicero.
Il mercato è pronto per una rivoluzione convergente e Kelyan Lab ha una posizione tale che le permette di avere un ruolo centrale in questa nuova tendenza".

Ross Brennan, Amministratore delegato di Cicero Networks aggiunge: "Questo accordo rappresenta una perfetta sinergia tra un leader tecnologico internazionale come Cicero ed una azienda italiana ad altissimo contenuto innovativo come Kelyan Lab. Crediamo che da questa collaborazione possano nascere grossi successi per entrambi, ma soprattutto per i nostri Clienti".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti