Paradigm lancia Premium Wireless

La maison canadese propone una linea di amplificatori e speaker senza fili con supporto fino a 24bit/192kHz.

Produttore canadese specializzato nella costruzione di impianti hi-fi per il mercato consumer, Paradigm ha di recente presentato Premium Wireless, una lineup di dispositivi senza fili che permette di allestire sistemi multi-room remotizzabili tramite smartphone e tablet. Al momento la nuova gamma include 4 device: il preamplificatore PWLink, l’amplificatore PWAmp, lo speaker stereo PW600 e l’altoparlante stereo da tavolo PW800.  

Paradigm Premium Wireless
Paradigm Premium Wireless

Dotato della tecnologia proprietaria DTS Play-Fi, per la trasmissione via etere di sorgenti ad alta risoluzione fino a 24bit/192kHz, il nuovo sistema Premium Wireless, secondo le dichiarazioni rese dal produttore, consentirebbe di godere al meglio l’ascolto di audio ad alta definizione e senza perdita di qualità, il tutto senza collegamenti filari tra i vari componenti del setup. 

A bordo anche la tecnologia Anthem Room Correction, aka ARC, che tramite un microfono e un evoluto algoritmo di analisi e DSP consente di monitorare la risposta ambientale e calibrare il sistema per garantire il migliore ascolto possibile. I dispositivi Premium Wireless saranno disponibili a partire dal 2016. Prezzi ancora non ufficializzati. Stay Tuned!

[gallery_embed id=”149016″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti