Il produttore giapponese Panasonic ha appena ufficializzato il suo nuovo Eluga Turbo, smartphone basato sul sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop e con interfaccia grafica FitHome UI. Si tratta di uno smartphone di fascia media destinato, almeno in questa prima fase, al solo mercato indiano.
 

Panasonic Eluga Turbo
Panasonic Eluga Turbo

Il terminale monta un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel). Sotto la scocca è presente un SoC octa-core a 64-bit con frequenza operativa da 1,5GHz, di cui non si conoscono ancora i dettagli, assistito da 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno (espandibile tramite slot microSD). Il comparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 13 megapixel e da un sensore frontale da 5 megapixel. Presente la connettività 4G LTE, oltre agli immancabili Bluetooth e Wi-Fi. Le dimensioni sono di 142,4 x 71,2 x 6,95 millimetri, mentre la batteria integrata è da 2.350 mAh.

Il dispositivo è disponibile in India in tre differenti colorazioni: Marine Blue, Champagne Gold e Rose Gold. Il prezzo è stato fissato a 10.999 Rs, corrispondenti a circa 150 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum