Panasonic prepara il minuscolo GD 55

Matsushita sta preparando un nuovo assalto al mercato GSM con ben tre nuovi modelli previsti per i prossimi mesi. Dei nuovi GD 67 e GD 87 si sa

Panasonic GD 55

Matsushita sta preparando un nuovo assalto al mercato GSM con ben tre nuovi modelli previsti per i prossimi mesi. Dei nuovi GD 67 e GD 87 si sa tutto o quasi, del tutto nuovo invece pare il GD 55, che fa delle dimensioni la sua arma principale.

Il GD 55 è un modello di fascia bassa, avrà, infatti, un costo di circa 200 Euro. Realmente lillipuziane le sue dimensioni, 79 x 39 x 22 mm, che le rendono uno dei cellulari più piccoli in commercio. Il GD 55 è un telefono GSM tri band 900/1800/1900 Mhz, molte le possibilità di personalizzazione, con loghi e screen saver scaricabili e suonerie polifoniche a 16 toni. Anche i cover anteriori sono intercambiabili, mentre il display, nonostante sia monocromatico, ha ben 7 retroilluminazioni di colori diversi. Al momento non è dato sapere se il GD 55 sia destinato al solo mercato asiatico, dove arriverà nel corso del mese prossimo, oppure verrà venduto anche in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti